news
Femminile: Week end di soli successi
09-04-2018 08:39 - News Squadre

2DF
Incontro sulla carta facile per le ragazze di Scalabrini che riescono infatti a vincere per 3-1 contro Olimpia Poliri ed approfittando della sconfitta del S. Piero a Firenze ci riportiamo a due punti dai play-off, quindi con tutto ancora da giocarsi.
U16F
Le ragazze di Marilli, mortificate per aver terminato il girone d´andata a zero punti, sapevano che l´occasione più ghiotta per levare lo zero in classifica arrivava contro PvP Prato. Partite concentrate ma con troppi errori riuscivano comunque a portare a casa il primo set, ancora un po´ bloccate perdevano il secondo. Questa volta non si sono abbattute e iniziando a giocare meglio riescono a portarsi a casa i tre punti vincendo per 3/1. Il girone è difficile ma come si vede nulla è precluso
U14F
Pratica risolta velocemente dalle ragazze di Roberto che vincono nettamente contro il S. Piero per 3/0 senza che ci sia stata mai partita.
Continua l´inseguimento al primo posto che sarà molto probabilmente deciso dalla sfida contro Fucecchio!
U13F.
Oggi incontro con ultima in classifica, occasione per risalire qualche posizione.
Pronti/via , l´inizio molto bene, subito il 1° set è andato bene, 25_12, ...poi però ricominciano i nostri "fantasmi".... Iniziamo a fare un po´ di errori gratuiti, ma vinciamo anche il 2° 25_20.
Forse è la volta buona che vinciamo per intero....
Inizio del 3° sconvolgente...bel giro di 5 minuti sotto 9/2.... Si prospetta una nuova vittoria a metà.... Invece, con la grinta che vien fuori, stavolta la portiamo a casa per intero 28_26 il 3 set, ma soprattutto 3-0 il risultato finale!!! Bravissime!!!
U12F
Oggi giocavamo contro la Savino del Bene Scandicci e sulla carta sapevamo che la partita era alla nostra portata. Iniziamo forte e portiamo facilmente a casa il primo set forse anche troppo.
Purtroppo il secondo set invece va male e facciamo troppi errori e la squadra non si scuote nemmeno con i cambi e perdiamo male, non arginiamo le battute e siamo troppo fallose.
Il campionato deve essere una palestra sia per impegno ma anche per voglia di vincere e migliorarsi soprattutto in vista della prossima stagione e nel terzo set c´è un totale risveglio con pochi errori ed il set ci vede sempre in vantaggio e lo chiudiamo con qualche affanno ma vinciamo la partita per 2-1.
I miglioramenti e i risultati si vedono e un po´ di agonismo occorre che emerga in vista della prossima e più impegnativa stagione. Brava Elena!