20 Settembre 2020

Scandicci battuto 3-1

Finalmente ritorna il bel gioco, ritorna un pò d´armonia e ritorna anche la vittoria. Questa volta contro una storica rivale, la Robur Scandicci quarta in classifica subito dietro di noi.
Bella la partita da entrambe le parti.
Bene i due centrali Viti e Bruchi che riescono a dare equilibrio in attacco e a muro, mettendo spesso in difficoltà i principali attaccanti della robur.
Di carattere il quarto set vinto in rimonta dai Virtussini, che ritrovano il loro vero gioco e poi conquistano l´intera posta in palio..
Segnali positivi sono venuti dalla ricezione molto più continua di altre circostanze. Adesso delicatissima trasferta ad Arezzo nella tana della prima in classifica che si vorrà riscattare dopo la figuraccia dell´andata. Una partita delicata e non facile. Una partita dove la squadra dovrà rimanere unita e contenere l´iniziale ondata di gioco Aretina cercando di prolungare gli scambi e commettendo pochi errori. Una partita nella quale non si chiede di portare a casa il risultato ma di dar battaglia fino all´ultimo pallone. Alè alè bianchi e blè
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account