D Femminile: quindicesima sconfitta stagionale

23-02-2014 22:01 -

Us Virtus Pall. Poggibonsi- Prima Q: 1 -3 (26/24; 21/25; 21/25; 20/25)

Che dire? Quando arrivi alla sedicesima giornata ed hai una vittoria e 15 sconfitte è dura commentare senza rischiare di essere condizionati dai risultati.

L´impegno non manca mai, ma ci manca sempre qualcosa per portare a casa le partite. Stasera uguale.

Partiamo bene, belle concentrate e con un set punto a punto riusciamo alla fine a ad annullare un set-point e a chiudere 26/24.

Iniziamo il secondo set di slancio e manteniamo un vantaggio anche di 4 punti che si assottiglia di botto e il secondo set se ne va.
Solti errori: fallose in battuta, incapaci di chiudere i primi tempi troppe poche palle messe in terra. Così come le avversarie scaldano il braccio e la palleggiatrice ci fa muovere, incominciano i guai ed i set si perdono come le partite.

Euroripoli: bella squadra, giovane con le schiacciatrici che mettono la palla in terra, sempre due soluzioni in attacco; unico neo anche loro soffrono ogni tanto di qualche peccato di gioventù, che le fa perdere qualche punto, ma sono venute hanno vinto e non hanno rubato nulla.

Noi: continuiamo questo campionato con la dignità di cercare la vittoria ogni partita, lasciando a casa se possibile gli errori gratuiti, che alla fine poi contano.


Fonte: SV