C Maschile: Presentiamo la squadra

23-09-2014 21:24 -

Partirà domenica 28 settembre, in occasione del 7° torneo di volley maschile in quel di Rufina l´avventura della nostra serie C.

I nostri ragazzi guidati anche per quest´anno da Alessandro Calosi, disputeranno la prima gara proprio nel torneo di Rufina, dove saranno presenti anche il Volley Prato, e i padroni di casa della Volley Rufina.

IL torneo servirà per prepararsi al nuovo campionato di serie C in partenza il 18 ottobre prossimo.

Diamo un´anticipazione della squadra di quest´anno, anche se la conosceremo meglio sabato 27 settembre in occasione della presentazione di tutte le squadre Virtus.

Calosi avrà a disposizione tre palleggiatori, Andrea Signorini, Marco Giolli e Andrea Giovenco rientrato da gli impegni lavorativi, i centrali saranno Tommaso Ancilli, Lorenzo Bruchi, Pietro Milordini, una nota positiva è riavere con noi Leonardo Viti dopo che è rimasto inattivo nel campionato scorso per impegni lavorativi, gli schiacciatori saranno Andrea Malcuori, Francesco Marilli e Emanuele D´Arpino , gli opposti Cosimo Berrettini e Lorenzo Camilli, due giocatori nel ruolo di libero Marco Storion e Lorenzo Lezzi.

Da non dimenticare Fabio Masi, il nostro capitano fino alla scorsa stagione, quest´anno avrà un impegno part time, a novembre diventerà padre, comunque continuerà a darci una mano negli allenamenti e starà vicino alla squadra anche se in altre forme.

I ragazzi si stanno allenando ormai da tre settimane, lo spirito e l´impegno è quello giusto per affrontare al meglio un campionato tosto e pieno di insidie, come quello appena passato.

Durante queste settimane il gruppo ha eletto il nuovo capitano che sarà Marco Giolli, uno dei giocatori con più anni di militanza della nostra prima squadra maschile, il suo vice sarà Francesco Marilli.

In preparazione del nuovo campionato verrà organizzato domenica 5 ottobre un Torneo quadrangolare a Poggibonsi, i dettagli fra qualche giorno.

Vi aspettiamo quindi sabato 27 settembre al campo Virtus per la presentazione delle squadre

Fonte: AC per C Maschile