DF: UN RISULTATO INCORAGGIANTE

12-12-2016 21:02 -


10/12/2016: VIRTUS PALLAVOLO – PRIMA Q 3-0 (25/13 25/18 25/15)

Siamo quasi ad un terzo di campionato e si sono ulteriormente definiti i valori delle squadre.

Delle prime tre, con apparente facilità, proseguono le vittorie di Mens Sana e Tavarnelle (ha perso contro Virtus e la stessa Mens Sana) e sorprende invece l´improvviso stop di Prima Q che contro di noi registra la terza sconfitta di fila. Notizie di corridoio imputano il calo di prestazioni all´assenza di alcuni elementi della rosa, che sono stati utilizzati nella serie C.

Questo non deve però´ sminuire il valore della prestazione della Virtus che, pur presentando anch´essa defezioni per malattia, si doveva riscattare della sconfitta esterna a Fiesole per mantenersi nel ´gruppone playoff´ .

Ne è scaturita una vittoria apparentemente facile ma, in alcune fasi di set, si é visto un sostanziale equilibrio, rotto solo dalla maggiore concretezza delle nostre.

Un risultato incoraggiante in vista del ´derby´ contro Pgs Larghi di sabato prossimo alle 21,00 a Colle V/Elsa, ma teniamo ´profilo basso´ e massima concentrazione per favore!! Le recenti prestazioni in trasferta contro le altre ´senesi´ insegnano !!

Bum Bum !!